Movida chi Siamo
Lavoro e “Fratellanza”… per sempre!
Ciao! Siamo Fabio e Sara due fratelli, anzi no, due fratellastri, perché la vita a volte da etichette alle quali è difficile esimersi ma questo non ha minimamente scoraggiato il nostro affetto reciproco e la voglia di renderci liberi Indipendenti e caparbi nel voler realizzare i nostri sogni insieme.
2011…gli inizi!
Il mondo del vending ci ha praticamente rapito fin da subito incuriosendoci prima e appassionandosi poi, lo abbiamo visto nascere e siamo cresciuti con lui, dal 2011 iniziando da gestori cedendo in comodato d’uso i distributori a palestre, uffici, magazzini e call center coprendo tutto il territorio di Roma e provincia.
Movida: negozi h24
Il concetto minimale del distributore automatico ci ha conquistato fino a concretizzare il sogno di arricchire la nostra piccola realtà cittadina di un negozio h24 chiamato Movida che nasce come punto di aggregazione, di ritrovo, come scenografia luminosa e colorata pensata per racchiudere prevalentemente i momenti dei ragazzi di oggi.
È da qui partiamo per supportare anche altri a concretizzare un progetto, puntando ad assistere il cliente dal sogno all’inaugurazione, non trascurando il post vendita.
Il nostro motto? Ci vediamo da Movida…
Ci impegniamo a risolvere bisogni e necessità dell’utente sia se la sua priorità è semplicemente cambiare fornitore, confrontarsi, richiedere assistenza tecnica, fino ad arrivare a progettare un investimento atto a cambiare stile di vita, a migliorare e migliorarsi cambiando totalmente lavoro realizzando un negozio automatico.
Siamo disponibili a essere contattati per qualunque tipo di informazione, abbiamo un numero dedicato dove poter interagire con chiamate o messaggi Whatsapp per eccellere almeno nel tempismo delle risposte.
Abbiamo iniziato da zero anche noi, vi tendiamo la mano per attraversare la giungla del Vending per arrivare a valide soddisfazioni.
Varcate la soglia del nostro Movida, respirerete aria di famiglia semplicità e accuratezza nei dettagli.
Questo siamo noi, Fabio e Sara.